CLASSIC

COSTANZA

Proporzioni delicate di gusto baroccheggiante

La collezione COSTANZA si presenta in tre finiture diverse, dominate dal legno o dal bianco più puro o dalla laccatura avorio decorata abilmente a mano.
In tutte, la presenza forte di un medaglione realizzato su una bozza di legno massello.

SEGRETI E DESIGN

Una collezione che nasconde
sorprendenti intuizioni

Se il design è l’arte di risolvere con genialità le necessità quotidiane delle persone, eccovi serviti. Ogni elemento della collezione racchiude in sé un piccolo segreto che lo rende un esempio di utilissima funzionalità.

La collezione COSTANZA si articola in tre proposte molto differenziate tra loro nell’impatto estetico, anche se mantengono una sostanziale unitarietà nell’impianto concettuale. Ma ciò che affascina davvero sono gli accorgimenti tecnici adottati per alcuni dei principali elementi. La vetrina e la credenza hanno un particolare corpo avanzato che aggiunge un tocco di pregio.

I tavoli possono entrambi essere allungati con una o due prolunghe nascoste nel corpo. L’armadio, pur nel suo aspetto molto classico, è dotato della comodità del meccanismo scorrevole centrale, che ne aumenta la fruibilità.

SEMPLICITÀ E STILE

Uno sguardo sincero al passato più vicino

Ha una qualità innegabile la collezione COSTANZA: si lascia scegliere con serenità e facilità. Ha un impatto estetico rassicurante, nella sua eleganza semplice e di stile. Ha una capacità di seduzione importante, nel suo presentarsi uguale a se stessa nella linea, ma fortemente differenziata nel colore.

Ha una vicinanza straordinaria con i modelli di arredo che sono vicini alla sensibilità di tante persone, ricordando il tempo passato e stuzzicandone un po’ la nostalgia. E’ proprio in questa sincerità che sta gran parte del suo fascino.

Italiano
NEW COLLECTION