DESIGN

Custom

Un modello di lavoro al servizio di ogni progettista

Il progettista potrà customizzare il progetto, attraverso la realizzazione del proprio pensiero, servendosi di competenza e professionalità messe a disposizione dall’intero Team di Grilli pronto a tradurre ogni visione di Interior Design.

Partendo dal progetto del professionista sarà possibile sviluppare tutte le fasi esecutive e di cantiere al fine di rispondere ad ogni requisito, prestazionale ed estetico, in modo qualificato.

Custom Made – Tavolo Collezione Versailles

Questo tavolo su misura della collezione Versailles è un perfetto esempio del lusso custom made firmato Grilli. La rara essenza di radica di noce ferrarese rende questa realizzazione custom un gioiello di artigianalità e raffinatezza. La radica richiede una laboriosa lavorazione e una sensibilità artistica pregiata quanto la materia prima. Il disegno irregolare delle venature viene rispettato per valorizzare quella naturale armonia del disordine che rende ogni pezzo un’opera d’arte unica e senza tempo.

Custom Made – Tavolo Collezione Roma

Ispirata alle solenni architetture dello stile impero, la collezione ROMA recupera i modelli decorativi dell’arte greco-romana ed egizia per offrire un sistema di moduli compositivi che esprimono tutta la monumentalità e il lusso delle antiche civiltà. Soluzioni di ineguagliabile eleganza, nella duplice versione bianco-oro e legno-oro, danno forma ad ambienti maestosi dove grandiosità e armonia si fondono in un’atmosfera sontuosa e poetica, rievocando i fasti dei palazzi napoleonici.

Italiano
NEW COLLECTION