CLASSIC

TREVI

Eccellente espressione della cultura italiana

Le linee scelte per la collezione TREVI sono eleganti ed uniche e richiamano alla mente immagini di tempi prestigiosi, con quel gusto tardo barocco che rende splendido anche il presente.

ARTIGIANALITÀ E TECNICA

Una manualità che riscopre
la più alta scuola ebanistica

Le tecniche di lavorazione del legno perpetuano quelle delle più illustri botteghe artigiane italiane, da cui nascevano opere d’arte giustamente famose. L’intarsio crea volute pittoresche che si rincorrono in aggraziati arabeschi.

L’uso sapiente delle essenze, la precisione costruttiva, l’esperienza manuale, l’intuizione creativa, la capacità decorativa sono le caratteristiche che hanno reso e continuano a rendere la tradizione mobiliera italiana famosa, apprezzata e richiesta in tutto il mondo.

La collezione TREVI ne è l’espressione più tipica e più completa. Una tradizione che, in questa occasione si estende oltre il mobile di rappresentanza, per abbracciare gli imbottiti e l’ambiente cucina, di inedita e inimmaginabile meraviglia.

Un inestimabile contributo al buon gusto

Arredare senza ostentazione, ma con un equilibrio perfetto tra raffinatezza e discrezione.
È’ una finezza che non passa inosservata, quella della collezione TREVI, soprattutto perché esprime autorevolezza e signorilità senza cadere nell’esibizione.

E’ la scelta di chi possiede la consapevolezza del proprio merito e la traduce efficacemente in arredi destinati agli intimi e agli ospiti, capaci di grande accoglienza, ma anche di sicura distinzione.

Italiano
NEW COLLECTION