CLASSIC

ROMA

Antichi fasti ritrovano nuove armonie

Nel 1800, in tutta Europa, lo stile impero recupera dei modelli decorativi del classico e dell’antico.
La collezione ROMA offre un sistema di moduli compositivi che esprimono lusso e monumentalità, ispirati alle architetture più solenni.

LIBERTÀ E PERSONALIZZAZIONE

Il privilegio di un arredo totalmente
su misura

Oro e legno oppure oro e bianco; giorno e notte, ambienti domestici o luoghi di lavoro; boiserie o singoli elementi d’arredo. La collezione ROMA è l’espressione più pura della componibilità, che permette infinite scelte nelle dimensioni e nei dettagli.

Lo stile è unico e fortemente riconoscibile, ma sono inesauribili le opportunità di costruire gli spazi secondo le proprie esigenze di gusto, le dimensioni dell’abitazione, le destinazioni d’uso, i propri piaceri e le proprie passioni.

Prerogativa speciale della collezione è l’arredo dell’intero ambiente, che sia la zona pranzo, la camera da letto o lo studio attrezzato, dove i mobili si integrano armoniosamente fra loro, in perfetta continuità ed ineguagliabile eleganza.

APPLICAZIONI E INTARSI

Il trionfo di una classicità intramontabile

Le grandi civiltà imperiali dei tempi antichi tornano a fare sfoggio di sé, in una progetto d’arredo che crea un proprio stile combinando in modo originale e distintivo i motivi ornamentali greci, romani ed egizi.

Le forme dei mobili si ispirano all’architettura, mentre il rigore delle linee squadrate e geometriche viene movimentato dai capitelli delle colonne decorate da foglie di acanto e dai pilastri sul fronte. Che si scelga il bianco o si scelga il legno naturale, la casa arredata in stile ROMA diventa il palazzo nel quale vivere e con il quale rivelare il proprio successo personale. ì

Italiano
NEW COLLECTION