CLASSIC

LE ROSE

Senso dell’arte e delicatezza d’animo

La collezione LE ROSE fa rivivere un giardino fiorito e odoroso, che profuma di vero legno, che sa di autenticità ed esprime stile ed elegante raffinatezza.
Il bouquet è un gioco d’intarsio animato da un soffio di primavera.

RADICA E FREGI

Il legno esprime bellezza
in tutte le sue forme

Il bouquet di rose è intagliato nel legno massello di jelutong e poi intarsiato nella radica di frassino. La luminosità della foglia oro scalda ogni mobile e ogni ambiente, regalando un’atmosfera formale ma da vivere quotidianamente.

L’attenzione va posta sui tanti singoli elementi che compongono la collezione. Un ampio tavolo rotondo invita i commensali a servirsi comodamente, utilizzando il vassoio girevole posto al centro del piano. Il tavolo rettangolare è provvisto di due prolunghe che possono essere usate anche separatamente.

La testata del letto e la cornice dello specchio della toilette sono un trionfo di ori e foglie. Il tavolino d’angolo è un piccolo gioiello, che si adatta alle più diverse situazioni arredative. Il bello, è scoprire per ogni mobile la sua particolarità, rivelarne il suo piccolo o grande segreto, funzionale od estetico.

FIORI E BELLEZZA

Un poetico e delicato segno di distinzione

Al centro, un elemento decorativo che imprime un segno originale e speciale alla collezione. Il fiore più nobile ed evocativo viene composto in un pregiato bouquet intarsiato, che trova la sue cornici ideali nell’ovale bombato protagonista delle credenze, delle vetrine e delle testate dei letti monumentali o nella decorazione centrale dei tavoli.

Tutto intorno, si disegnano mobili di bellezza assoluta, che testimoniano il buon gusto di chi la abita e ne riflettono l’animo gentile, creando un’atmosfera leggera ma lussuosa, sia per la zona giorno sia per la zona notte.

Italiano
NEW COLLECTION